Il consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore presenta “Vino in Villa”.

home_03

E’ giunto alla sua diciottesima edizione il Festival “Vino in Villa”, promosso come ogni anno dal Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore.

Nel terzo weekend di maggio, dal 14 al 17, nel territorio dove il prosecco stupisce e coccola si alterneranno momenti di arte, fotografia, musica, filosofia e degustazione.

Il Festival itinerante, curato dal filosofo e musicista Massimo Donà, toccherà varie tappe, il 14 maggio dalle ore 16 appuntamento a Conegliano, alle 21:30 il Massimo Donà Quartet e David Riondino metteranno in scena lo spettacolo “Il vino nella tradizione occidentale (dalle orgini ai giorni nostri)”.

Il giorno dopo tappa a Pieve di Soligo e sabato tutti a Valdobbiadene per una serie di incontri tra i quali alle 18:30 l’appuntamento con Vittorio Sgarbi per parlare di “Al di là del bene e del male…”. Domenica 17 maggio poi la giornata finale nel Castello di San Salvatore a Susegana per un viaggio di degustazione dalle 10 alle 22 con i produttori del Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore e il concerto Jazz alle 21:30 di Enrico Rava e Tiziano Scarpa.

Per conoscere il programma completo cliccate qui

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *